Ho iniziato a giocare a rugby nelle fila del Rugby Tarvisium all’età di dieci anni per proseguire poi fino alla categoria juniores ( 19 anni ).
Con la Tarvisium ho vinto due scudetti under 19. Da lì il passaggio al rugby professionistico con la Benetton Treviso, dove ho militato per dieci anni, vincendo due titoli Italiani.Ho partecipato nel 1987 al primo campionato del mondo in Nuova Zelanda .
Ho fatto parte della nazionale Seven ed ho partecipato al primo Mondiale di rugby a sette svolto ad Hong Kong.
Come allenatore ho guidato la Benetton Treviso under 19, Benetton Treviso under 21 e come Skills Coach ,la Benetton Treviso seniores.
Ho allenato il Mogliano in serie B, il Silea in serie A, il Mirano in serie A e la nazionale Italiana under 18 ( allenatore tre quarti..) nel torneo del sei nazioni di categoria.
Come Coach ho avuto il piacere di vincere due scudetti con la Benetton Treviso e di aver raggiunto due promozioni in serie A.
Da cinque anni mi occupo di Formazione e dal 2017 ho iniziato a dirigere una scuola di Rugby dal nome
AKKADEMIA.
AKKADEMIA si rivolge a tutto il mondo del rugby e svolge attività di consulenza sul territorio nazionale ed internazionale a 360 gradi .
Akkademia propone stage tecnico / tattici per allenatori e giocatori dalla categoria del mini rugby fino all’alto livello.
La scuola di Rugby Akkademia propone degli interventi a pacchetto sulla metodologia dell’allenamento, sulla tecnica (abilità di base-Come faccio..), sulla comprensione tattica (chi sono e a cosa servo ) e sul Coaching ( da gruppo a squadra).